CONVENZIONE CSEN BARI - ASD GUIDA SICURA MODERNA

CONVENZIONE CSEN BARI - ASD GUIDA SICURA MODERNA

Messaggioda Csen Bari » 11/02/2022, 15:42

Gentili amici,
L’Associazione Sportiva Dilettantistica GUIDA SICURA MODERNA è lieta di presentare questa importante iniziativa rivolta a tutte le Associazioni e Società Sportive affiliate allo CSEN, ai propri iscritti e loro familiari.
Chi siamo: lo Staff di formazione è composto da Istruttori di Guida Operativa e Guida Sicura della Polizia di Stato.
Mission
: erogazione di corsi di formazione ed informazione di Guida Sicura e Sicurezza Stradale. I discenti dopo essere stati informati e formati con i consigli “salvavita”, apprendono che un corretto e sicuro stile di guida risulterà indispensabile per la tutela della propria incolumità, dei passeggeri e del prossimo. Lo scopo di questa Associazione è contribuire alla riduzione del numero delle vittime della strada
Come partecipare: una volta effettuata e deliberata l’iscrizione alla A.S.D. GSM, i nuovi associati frequenteranno (max 16 utenti a stage) il corso teorico della durata di circa 4 ore in aula, ove si cerca di far comprendere quanto siano devastanti sull’uomo gli effetti dell’eccessiva velocità e le distrazioni in caso d’incidente, nonché spiegare, con l’ausilio di supporti multimediali, quali sono le cause degli incidenti stradali e come prevenirli.
Il Corso di Guida Sicura parte pratica, della durata di circa 5 ore, si conclude con un debriefing, un feedback e il rilascio di un attestato di partecipazione.
Calendario CORSI:
Per i dettagli delle date e gli orari si rimanda a comunicazioni successive all’iscrizione ed in base alle esigenze delle parti.
Location
Location Corsi Livelli Base: Area Mercatale di Via Napoli a Bari (concessa dal Sig. Sindaco
di Bari Ing. Antonio DE CARO)
Location Corsi Livelli Avanzati: Pista karting a Cassano delle Murge.
Per info non esitate a contattare i seguenti recapiti telefonici: Cell. 3891070609 - 3937350069.
Un caro abbraccio,
MASSIMO MARZULLO
PRESIDENTE PROVINCIALE CSEN BARI

Volantino ASD GSMConvenzione.jpeg
Csen Bari
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 07/04/2010, 17:19

Torna a Convenzioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron