COMUNICATO IMPORTANTE DEL PRESIDENTE PROVINCIALE CSEN BARI

COMUNICATO IMPORTANTE DEL PRESIDENTE PROVINCIALE CSEN BARI

Messaggioda Csen Bari » 24/03/2020, 18:03

Gentilissimi affiliati, cari amici,

Ricordiamo a tutti che le misure previste per i collaboratori sportivi previste dal DCPM "Cura Italia" del 17 marzo non sono ancora state pubblicate, pertanto non esistono ancora moduli da compilare o procedure definite.

Saranno emanate con apposito decreto del Ministero Economia e Finanze, entro i famosi 15 giorni previsti ed inseriti nel Decreto CURA ITALIA del 17 Marzo.

Quello che consigliamo alle ASD, SSD ed ai Tecnici è sicuramente quello di utilizzare questo tempo a disposizione per regolarizzare la propria posizione sul Registro Coni 2.0, come ogni anno:
1. effettuare la Registrazione al portale Coni (in caso di nuova iscrizione - vedi post precedente che spiega nel dettaglio la procedura);
2. entrare nella propria area riservata e controllare che le informazioni relative all'affiliazione e ai tesseramenti siano corrette (in caso di incongruenze/problemi segnalarcelo ai contatti sotto);
3. rinnovare/richiedere il proprio Tesserino Tecnico 2020 in caso si sia lavorato durante i primi mesi dell'anno e si abbia intenzione di continuare a farlo non appena tutto sarà finito (in caso di Istruttori).

Nonostante il periodo difficile per tutti, il Comitato garantisce sempre i propri servizi agli associati (sebbene con orari ridotti e in smartworking) e resta a disposizione ai contatti:

Informazioni generali, affiliazioni, gestione tesseramenti e assicurazioni: info@csenbari.it - 334.1422005

#CsenBari #alfiancodelleassociazioni #siamofattidisport #andratuttobene
Csen Bari
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 07/04/2010, 17:19

Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron